Diritto Di Recesso


 Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

 

Aquamarine Creations, al fine di ottemperare alla nuova normativa europea, riporta tale diritto a 14 giorni. Le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto.

 

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri: mancanza dell'imballo originale; assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.); danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 

Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da M.G Group.

 

senza alcun addebito di costi al consumatore. PROCEDURA Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:

 

entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto devi inviare una email a mg.group@pec.it o inviare una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

 

Sede Legale e Gestionale:; Via B. Rotondi N71 cap 83030 Torre Le Nocelle (Av) Dopo 14 giorni non potrai richiedere il diritto di recesso. M.G Group entro 3 giorni dalla richiesta di recesso provvederà al ritiro del prodotto.